Pagamento elettronico nel vending – nasce Nebular

nebular Digisoft Spa

Coges e Digisoft connettono il mondo del Vending con Nebular

Coges ha approfittato dell’importante palcoscenico di Venditalia per presentare Nebular. Questa risulta essere la soluzione di ultima generazione per offrire il pagamento elettronico nel vending e la connettività del distributore automatico in un unico prodotto. Inoltre Nebular consente la connessione al cloud del distributore automatico. Quindi, grazie all’integrazione nativa con Vega VMS, il software gestionale di Digisoft Spa, agevola il gestore nell’usufruire degli incentivi previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0, rendendoli eleggibili per l’iperammortamento come previsto dalle più recenti normative.


Con Nebular puoi contare sull’esperienza combinata di Coges nei sistemi di pagamento elettronico nel vending e di Digisoft nello sviluppo di software gestionali per connettere senza sforzo il tuo intero parco macchine alla rete. I dati trasmessi dal sistema di pagamento aggiornano in tempo reale il tuo gestionale Vega VMS con i dati contabili sulle vendite e sugli incassi. Inoltre, riceverai notifiche tempestive su allarmi ed eventi, per rispondere nel modo più rapido ed ottimizzare il tuo business.
Nebular è compatibile con i sistemi di pagamento Coges di ultima generazione. Inoltre funziona su qualsiasi marca di distributore automatico presente sul mercato. Il tutto senza necessità di dispositivi hardware o software d terze parti.

Infine una volta che si hanno i pagamenti elettronici del vending sotto controllo e gestiti in maniera agevolata viene naturale pensare anche alla fatturazione elettronica. Non c`e motivo di disperare, infatti Digisoft propone una soluzione semplificata anche per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *