Soddisfare le esigenze dei nostri clienti non vuol dire solo offrire dei prodotti innovativi e orientati al successo, vuol dire anche supportare l’operatività quotidiana garantendo un servizio di assistenza che risponda con velocità ed efficacia.

E’ dunque a vostra disposizione un portale dedicato nel quale, previa registrazione, potrete con le vostre credenziali accedere alla vostra pagina dedicata ed inserire un ticket di assistenza. 

Avrete la possibilità di :

  1.  seguire l’andamento della vostra chiamate;
  2.  controllarne gli stati di avanzamento;
  3.  verificare la presenza di comunicazioni intermedie da parte del nostro personale di assistenza;
  4.  controllare i tempi di risposta;
  5.  accedere alla Knowledge Base;
  6.  verificare il rispetto dei Service Level Agreements.

Potrete accedere al servizio sia da desktop che da dispositivo mobile, grazie alla App HelpDeskAdvanced (scaricabile da GooglePlay e da Apple Store) e controllare le vostre richieste di assistenza anche quando non siete alla vostra postazione di lavoro.

Per inserire un ticket o per registrarvi al servizio, seguite il link seguente:

Registrati

Se siete già registrati:

Accedi al portale