Soddisfare le esigenze dei nostri clienti non vuol dire solo offrire dei prodotti innovativi e orientati al successo, vuol dire anche supportare l’operatività quotidiana garantendo un servizio di assistenza che risponda con velocità ed efficacia.
E’ dunque a vostra disposizione un portale dedicato nel quale, previa registrazione, potrete con le vostre credenziali accedere alla vostra pagina dedicata ed inserire un ticket di assistenza.
Avrete la possibilità di :
- seguire l’andamento della vostra chiamate;
- controllarne gli stati di avanzamento;
- verificare la presenza di comunicazioni intermedie da parte del nostro personale di assistenza;
- controllare i tempi di risposta;
- accedere alla Knowledge Base;
- verificare il rispetto dei Service Level Agreements.
Potrete accedere al servizio sia da desktop che da dispositivo mobile, grazie alla App HelpDeskAdvanced (scaricabile da GooglePlay e da Apple Store) e controllare le vostre richieste di assistenza anche quando non siete alla vostra postazione di lavoro.
Per inserire un ticket o per registrarvi al servizio, seguite il link seguente:
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