LA SOLUZIONE MOBILE PER SISTEMI OPERATIVI ANDROID
Vega Touch è l’applicativo compatibile con sistema operativo Android che consente di registrare e gestire tutte le attività effettuate dal personale esterno: attività di rifornimento e attività di assistenza tecnica
Un grande usabilità di un dispositivo touch a tutto schermo, che consente di lavorare con la snellezza di uno smart phone, ma con la professionalità di uno strumento rugged.
Funzionalità della soluzione
Vega Touch rappresenta l’evoluzione dei dispositivi di ausilio al personale che opera sul territorio, con il vantaggio di una connessione real time e di una grande facilità di utilizzo: tutte caratteristiche che rendono le operazioni quotidiane estremamente rapide e semplici.
La facile manovrabilità dello strumento, la gestione in tempo reale dei task e delle comunicazioni da e per la sede, la possibilità di interrogare il DA e di effettuare il pre-kitting, la visualizzazione del planogramma, queste e molte altre caratteristiche trasformano la quotidianità dell’operatore esterno, consentendo un miglioramento dell’efficienza del proprio lavoro.
I VANTAGGI:
- Gestione task ard (extra rifornimento), con notifiche real time ed assegnazione dinamica;
- ricevimento e gestione chiamate real time;
- gestione movimenti di magazzino (da/per furgone, da/per magazzino centrale);
- gestione e inventario furgone;
- gestione casseforti (su veicolo/invio centri conteggio esterni);
- registrazione rifornimenti su PV, con prelievo dati;
- registrazione attività tecniche;
- registrazione attività di manutenzione preventiva;
- gestione ordini prodotto;
- integrazione del DA ed effettuazione del pre-kitting, consultando la giacenza in tempo reale;
- movimentazione distributori e sistemi di pagamento;
- gestione giri visita con navigazione assistita e gestione dei dati “around me”;
- registrazione costi (veicolo, spese varie).