I vantaggi

La familiarità ormai diusa con i Tablet consente al personale attivo sul territorio di avere sempre con sé il data base di Vega, nelle parti di propria competenza. La connessione GPRS permette di gestire dati sempre aggiornati e di inviare in sede informazioni di nuovo inserimento in tempo reale.

Grazie alla visualizzazione del planogramma, sia in forma tabellare che a griglia, il personale commerciale ha l’opportunità di mostrare esattamente la configurazione dei DA che propone.

Around Me

Uno strumento di lavoro
versatile e utile, anche
con l’ausilio del sistema
cartografico integrato per
la geolocalizzazione di
prospect e clienti.

LA SOLUZIONE PER IL MOBILE CRM: VENDINAPP

Finalmente disponibile per Tablet Android, Windows e iOS, l’applicazione
che consente ai commerciali, ai capi area e agli ispettori di svolgere tutte le
loro attività quotidiane con un accesso ai dati statistici dei clienti e di
funzionamento delle macchine installate: pianificare le visite, registrarne
l’esito, consultare le oerte e formularne di nuove, analizzare le statistiche
di vendita, eettuare le visite commerciali con il supporto del sistema di
geolocalizzazione per individuare la posizione di clienti e prospect, aprire
chiamate, analizzare quelle aperte di pertinenza dei clienti, e registrare
eventuali azioni in chiusura delle stesse; pianificare azioni di natura
commerciale; analizzare i reclami in essere e registrarne l’itero iter di
gestione; registrare verifiche ispettive presso i Punti Vendita, scattando
foto al Distributore Automatico a riprova del relativo esito registrato;
registrare azioni di Customer Satisfaction, consentendo facili statistiche
sul livello di soddisfazione del proprio parco clienti, gestire le consegne delle
macchine e dei prodotti, gestire la sostituzione delle macchine, eseguire la
manutenzione preventiva in scadenza o scaduta, realizzare il ciclo di
tentata vendita