Modifiche / estensioni

• Estensione pacchetto moduli aggiuntivi (giri – chiamate – interventi tecnici / manutenzioni

• Acquisto a riscatto della licenza Vega standard (modulata a seconda della richiesta)

• Modifica del parco palmari (fino ad un massimo di 4 pezzi)

I vantaggi

Una soluzione di alto profilo per lo sviluppo della professionalità dei piccoli gestori Supporto tecnico dedicato Assenza di investimenti e di hardware da parte del cliente Aggiornamenti automatici – facilità di manutenzione Semplicità d’uso

I servizi complementari

• Fornitura di etichette barcode per l’immatricolazione del parco macchine

• Servizio di data entry per la creazione delle anagrafiche Clienti

• Fornitura di analisi periodiche sull’andamento della gestione, inviate direttamente via mail in formato PDF

• Fornitura di micro-consulenze ad hoc per specifiche attività / funzioni

• Formazione operativa centralizzata mediante corsi a calendario

LA SOLUZIONE PER LE MICRO AZIENDE DI GESTIONE: Vega Lite

Il servizio è dimensionato per gestioni dalle 40.000 alle 180.000
battute/mese e presenta le seguenti funzionalità di base:
Gestione anagrafiche clienti – distributori – punti vendita
Gestione rifornimenti – fatturazione (da sede e con palmare) – carico
furgone
Gestione magazzini e DDT
Gestione conteggi e rilevazioni elettroniche
Gestione di tutte le modalità di erogazione del servizio (Vending, cialde,
boccioni, integrazioni e ristorni)
Analisi e statistiche standardizzate e di facile comprensione
Accessibile via personal computer utilizzando una connessione terminal, da
qualsiasi PC e con qualsiasi sistema operativo.
La sicurezza è garantita da una doppia password modificabile dall’utente e
dalla titolarità dello schema vega e del server windows per l’accesso remoto
L’installazione è composta da:
•Uno schema Vega riservato al cliente e di cui è titolare esclusivo
•Un server windows dedicato al cliente per l’accesso remoto e per la
gestione dei servizi di trasmissione dati
•Un firewall / access point per la creazione di una connessione sicura e per
la trasmissione dei palmari
E’ possibile inserire fino a 4 palmari per le attività di rifornimento e per
l’eventuale utilizzo del modulo manutenzione
I palmari,a seconda della configurazione, possono essere dotati di
stampante portatile fiscale per l’emissione della documentazione di
vendita.