LA SOLUZIONE PER LE MICRO AZIENDE DI GESTIONE

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I vantaggi

Vega Lite è una soluzione di alto profilo per lo sviluppo della professionalità dei piccoli gestori. Comprende un supporto tecnico dedicato, assenza di investimenti e di hardware da parte del cliente, con aggiornamenti automatici, facilità di manutenzione e semplicità d’uso.

Servizi complementari

Nell’offerta sono compresi la fornitura di etichette barcode per l’immatricolazione del parco macchine, il servizio di data entry per la creazione delle anagrafiche Clienti, la fornitura di analisi periodiche sull’andamento della gestione, inviate direttamente via mail in formato PDF, quella delle micro-consulenze ad hoc per specifiche attività / funzioni e la formazione operativa centralizzata mediante corsi a calendario. 

Funzionalità della soluzione

Vega Lite garantisce analisi e statistiche standardizzate e di facile comprensione accessibile via personal computer e utilizzando una connessione terminal, qualsiasi PC e con qualsiasi sistema operativo. 

La sicurezza è garantita da una doppia password modificabile dall’utente e dalla titolarità dello schema Vega e del server windows per l’accesso remoto

Modifiche / estensioni

  • Estensione pacchetto moduli aggiuntivi (giri – chiamate – interventi tecnici / manutenzioni • Acquisto a riscatto della licenza Vega standard (modulata a seconda della richiesta) • Modifica del parco palmari (fino ad un massimo di 4 pezzi).

Il servizio è dimensionato per gestioni dalle 40.000 alle 180.000 battute/mese e presenta le seguenti funzionalità di base:

  • Gestione anagrafiche clienti;
  • Distributori;
  • Punti vendita;
  • Gestione rifornimenti;
  • Fatturazione (da sede e con palmare);
  • Carico furgone;
  • Gestione magazzini e DDT;
  • Gestione conteggi e rilevazioni elettroniche;
  • Gestione di tutte le modalità di erogazione del servizio (Vending, cialde, boccioni, integrazioni e ristorni).

 

L’installazione è composta da:

  • Uno schema Vega riservato al cliente e di cui è titolare esclusivo;
  • Un server windows dedicato al cliente per l’accesso remoto e per la gestione dei servizi di trasmissione dati;
  • Un firewall / access point per la creazione di una connessione sicura e per la trasmissione dei palmari.

E’ possibile inserire fino a 4 palmari per le attività di rifornimento e per l’eventuale utilizzo del modulo manutenzione I palmari,a seconda della configurazione, possono essere dotati di stampante portatile fiscale per l’emissione della documentazione di vendita.

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