Modifiche / estensioni

• Estensione pacchetto moduli aggiuntivi (giri – chiamate – interventi tecnici / manutenzioni • Acquisto a riscatto della licenza Vega standard (modulata a seconda della richiesta) • Modifica del parco palmari (fino ad un massimo di 4 pezzi)

I vantaggi

Una soluzione di alto profilo per lo sviluppo della professionalità dei piccoli gestori Supporto tecnico dedicato Assenza di investimenti e di hardware da parte del cliente Aggiornamenti automatici – facilità di manutenzione Semplicità d’uso

I servizi complementari

• Fornitura di etichette barcode per l’immatricolazione del parco macchine • Servizio di data entry per la creazione delle anagrafiche Clienti • Fornitura di analisi periodiche sull’andamento della gestione, inviate direttamente via mail in formato PDF • Fornitura di micro-consulenze ad hoc per specifiche attività / funzioni • Formazione operativa centralizzata mediante corsi a calendario

LA SOLUZIONE PER LE MICRO AZIENDE DI GESTIONE: Vega Lite

Il servizio è dimensionato per gestioni dalle 40.000 alle 180.000 battute/mese e presenta le seguenti funzionalità di base: Gestione anagrafiche clienti – distributori – punti vendita Gestione rifornimenti – fatturazione (da sede e con palmare) – carico furgone Gestione magazzini e DDT Gestione conteggi e rilevazioni elettroniche Gestione di tutte le modalità di erogazione del servizio (Vending, cialde, boccioni, integrazioni e ristorni) Analisi e statistiche standardizzate e di facile comprensione Accessibile via personal computer utilizzando una connessione terminal, da qualsiasi PC e con qualsiasi sistema operativo. La sicurezza è garantita da una doppia password modificabile dall’utente e dalla titolarità dello schema vega e del server windows per l’accesso remoto L’installazione è composta da: •Uno schema Vega riservato al cliente e di cui è titolare esclusivo •Un server windows dedicato al cliente per l’accesso remoto e per la gestione dei servizi di trasmissione dati •Un firewall / access point per la creazione di una connessione sicura e per la trasmissione dei palmari E’ possibile inserire fino a 4 palmari per le attività di rifornimento e per l’eventuale utilizzo del modulo manutenzione I palmari,a seconda della configurazione, possono essere dotati di stampante portatile fiscale per l’emissione della documentazione di vendita.