Vega Optima A.I. Routing per l’ottimizzazione delle attività

At-a-Glance

Vega Optima è un rivoluzionario algoritmo in grado di supportare la Vending Company nell’arduo compito di pianificare le attività esterne (rifornimenti, tasks etc).

Vega Optima consente un ROI elevato derivante dal supporto al back office ed alla massimizzazione della resa e dei tempi di percorrenza del personale addetto al rifornimento e alla gestione interventi.

I VANTAGGI:
  • Strategic planning con la suddivisione in aree omogenee di carico di lavoro
  • Ottimizzazione giornaliera delle visite sulla base dei drivers di calcolo del fabbisogno
  • Ottimizzazione spinta con ri-allocazione giornaliera del carico di lavoro
  • Gestione quotidiana dinamica in caso di emergenze o assenze
  • Gestione Plug in per la rapida integrazione di nuove regole, vincoli o elementi da aggiungere al planning

La sfida di ottimizzare le attività esterne ha ora una soluzione
specifica per il mondo del Vending: Vega Optima

Un algoritmo A.I. creato appositamente
per risolvere le problematiche del
Vending:
– Pianificazione strategica e creazione
delle aree da assegnare
– Gestione degli scenari e simulazioni
avanzate what if
– Ottimizzazione basata sui fabbisogni e
sulla geografia con totale libertà di
configurazione dei vincoli e priorità
– Riallocazione dinamica basata su task
urgenti, assenze del personale etc.

Perchè Vega Optima funziona dove altri modelli hanno fallito:
L’algoritmo è custom e composto da 3 differenti motori che agiscono in
sequenza replicando le attività manuali effettuare dal back office
Il sistema consente attraverso plug-in di adattarsi a qualsiasi vincolo o
esigenza o calcolo del fabbisogno, permettendo di modellizzare il
comportamento ideale
Il motore di definizione dei fabbisogni è VEGA Vms, che dispone di tutti i
dati statistici e le configurazioni per definire puntualmente il fabbisogno e
le frequenze di visita in base ai desiderata del management
E’ compatibile con tutti i modelli di business, giri fissi, rolling, basati su
telemetria o misti con gestione task, incident etc
Dispone di automatismi di gestione quotidiana e micro-management che
consentono di affrontare facilmente chiusure, assenze etc, rimodulando
l’allocazione dei task al personale in modo automatico
Fornisce KPI per identificare i miglioramenti e per consentire al
management di apportare modifiche
E’ nativamente integrato nella suite Vega per in Vending

“Un immenso grazie a Digisoft che con la sua continua
innovazione ci ha accompagnato negli anni rendendo reale la
nostra idea di futuro”
Cesare Spinelli – Amministratore Unico Spinel Caffé Srl