Nuovo accordo commerciale fra Honeywell, Qualcomm e Google!

Un nuovo accordo commerciale stretto fra Honeywell, Qualcomm e Google è stato stilato a conferma dell’unicità dell’offerta Honeywell Mobility Edge rispetto alla concorrenza.

Grazie a tale accordo, agli utilizzatori dei dispositivi mobili che integrano l’esclusiva piattaforma Honeywell Mobility Edge, è offerta una garanzia di aggiornamento del Sistema Operativo Android, fino alla versione “R”.

I dispositivi facenti parte della piattaforma mobility edge sono:

–          Dolphin CK65

–          Dolphin CT40

–          Dolphin CT60

–          Dolphin CN80

–          Thor VM1A

Uno dei principali obiettivi del nostro partner Honeywell quando ha lanciato la Mobility Edge Platform, era quello di offrire la massima lunghezza possibile del ciclo di vita dei propri prodotti, garantendone l’utilizzabilità e l’operabilità nel tempo, indipendentemente dagli aggiornamenti dei sistemi operativi.

Con tale accordo, Honeywell si fa garante del fatto che i propri dispositivi costruiti sulla Mobility Edge Platform supporteranno tutti le versioni operative di Android fino ad Android “R”

Questa garanzia è resa possibile grazie a una stretta collaborazione con i fornitori tecnologici che assicurano il supporto di Android R per l’esclusivo SOM (System-On-Module), l’architettura al centro di ogni dispositivo Mobility Edge.
Al momento  Honeywell è l’UNICO fornitore di computer portatili che garantisce tale supporto.

Honeywell è il partner commerciale che da sempre Digisoft ha al proprio fianco! Visita la nostra Home Page per scoprire la nostra soluzione mobile Vega Touch!

Un pensiero su “Nuovo accordo commerciale fra Honeywell, Qualcomm e Google!

  1. Johnf471 dice:

    Some genuinely great information, Glad I discovered this. Good teaching is onefourth preparation and threefourths theater. by Gail. bdgaedfbckba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *