LA CERTIFICAZIONE DEI CORRISPETTIVI SENZA SUPPORTO DI UN GESTIONALE

scarica il pdf

A seguito della prossima entrata in vigore dell’obbligo di certificazione dei corrispettivi, Digisoft ha pensato al mercato del Vending in modo allargato, preoccupandosi di rispondere alle esigenze dei gestori che, per dimensioni o per scelta, non hanno adottato un software gestionale o dei palmari. Ora è disponibile una nuova Applicazione: Rileva!

Senza alcun investimento in un software gestionale di supporto, sarà possibile attenersi alla nuova direttiva con l’ausilio di un semplice SmartPhone.

Funzionalità della soluzione

La certificazione dei corrispettivi senza supporto di un gestionale:

Un’applicazione, uno SmartPhone ed un portale… sono questi i tre elementi che serviranno a rispondere alla direttiva. Grazie a Rileva, il gestore si registra al portale Digisoft, censisce i propri distributori automatici, inserisce i dati nel portale, ottenendo dall’Agenzia delle Entrate gli ID che potrà poi stampare sotto forma di codici a barre bidimensionali ed apporre sui D.A. e infine dota i propri Addetti di un semplice SmartPhone.

Dopo aver scaricato l’applicazione Rileva, all’operatore basterà riconoscere il codice bidimensionale (barcode) con il proprio mobile e prelevare la rilevazione elettronica. I dati saranno inviati in completa sicurezza all’Agenzia dell’Entrate ed al portale, dove saranno a disposizione del gestore per consultazione o potendo anche scaricare ii file delle rilevazioni elettroniche in formato XML.

GUARDA LE ALTRE SOLUZIONI

Scopri

GUARDA LE ALTRE SOLUZIONI

Scopri

contattaci

* Dichiaro di aver preso attenta visione dell' Informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nel suo interno