GRUPPO EVOCA

Il Gruppo Evoca e DIGISOFT S.p.A annunciano che i distributori automatici Necta, Saeco, Ducale e Wittenborg verranno integrati con la Suite software Vega VMS.

Nella importante cornice internazionale di Venditalia, il GRUPPO EVOCA, leader globale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, nonché attore di primaria importanza nel settore Ho.Re.Ca e O.C.S.  e DIGISOFT S.p.A, software house dedicata al settore con presenza in oltre 20 paesi e 450 Compagnie di Gestione, annunciano che i distributori automatici con i marchi Necta, Saeco, Ducale e Wittenborg, prodotti da Evoca, equipaggiati con il sistema di telemetria in tempo reale leader nel settore – Televend Smart Vending® prodotto da Intis, sono integrati con la Suite software Vega VMS.

Questo implica la possibilità di interagire in tempo reale con i distributori, con interessanti scenari perfettamente allineati con lo spirito di “Industria 4.0“.

In particolare, tutti gli eventi e le vendite in streaming dei distributori del gruppo Evoca sono trasferiti mediante il sistema Televend a Vega VMS e integrati nella struttura dati e nei processi di business.

Evoca Group conferma la sua vocazione tecnologica e la sua indiscussa leadership nel mercato e Digisoft la sua capacità di rispondere con immediatezza alle esigenze del Settore, entrambe anticipando i tempi e muovendosi con decisione verso lo “Smart Vending“.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *